piscine-fuori-terra-in-legno

Piscine fuori terra in legno o rigide

La vendita di piscine fuori terra in legno rivestite in rattanpiscine fuori terra rigide è per Ambiente Piscine offrire ai propri clienti piscine che si adattano a qualsiasi ambiente e ad ogni tipo di terreno, anche in pendenza.
Potete avere la vostra piscina con tutta la sua bellezza anche in ambienti ristretti, dove non sembra possibile, compresi tetti, terrazze o ultimi piani di un palazzo.
La piscine fuori terra o le piscine semi interrate non comportano richieste di permessi per lo scavo e sono semplici da installare, i tempi sono più brevi.
Creano uno spazio di relax, comfort e calore e per il divertimento della famiglia.
Sono eleganti, si possono accostare a materiali naturali come pietra, marmi e quanto di più affine al contesto, fino ai materiali apparentemente più poveri.
Le piscine fuori terra possono essere completate con scale fisse in acciaio o costruite su misura, si possono costruire a più livelli che diventano comode sedute o spazi dove prendere il sole, creando delle vere e proprie scenografie.
Non rinunciare alla bellezza dell’acqua!
Ambiente Piscina è rivenditore autorizzato per il Veneto delle Piscine Laghetto Dolce Vita e POP, che garantiamo con la progettazione e l’installazione fatta a regola d’arte, da personale esperto e competente e manteniamo nel tempo con la nostra assistenza competente e tempestiva.

Le Piscine fuori terra Laghetto

La storia del marchio Piscine Laghetto nasce in un capannone di 600 m² a Vescovato (Cr) sotto la guida Palmiro Spedini (fondatore di Agrisilos) e dei figli Giacomo, Luigi e Carmela.
Normalmente il capannone era adibito alla lavorazione di tessuti spalmati per uso tecnico in agricoltura.
Nel 1975 viene depositato il brevetto n.168558 riguardante una piscina rotonda con anello gonfiabile superiore, la prima marchiata Laghetto.
Con la gamma di piscine fuori terra Pop e Dolcevita Piscine Laghetto ha festeggiato i suoi primi 40 anni di attività.
Una storia fatta di progetti sempre originali, prodotti made in Italy, continua ricerca, brevetti innovativi e una qualità certificata e riconosciuta dal mercato.
I prodotti a marchio Laghetto sono distribuiti in tutti i Continenti, con assistenza garantita, attenzione alla sicurezza e all’ambiente e oltre 250.000 clienti soddisfatti.