La manutenzione di una piscina e di un centro benessere è una delle fasi più importanti per garantire l’inalterabilità nel tempo dei componenti che  li costituiscono ed è indispensabile per mantenere una elevata qualità dei Vostri bagni e trattamenti di benessere.

 

AMBIENTE PISCINA eseguirà per Voi tutte le assistenze necessarie, Vi possiamo garantire un servizio veloce di assistenza in caso di guasti ed eseguiamo per Voi tutte le fasi dall’ apertura estiva in preparazione della stagione fino alla chiusura invernale della piscina, la manutenzione periodica del Vostro centro benessere sia privato che pubblico oltre alla fornitura di tutti i prodotti specifici per la pulizia, la disinfezione e il mantenimento e la profumazione con essenze per aroma terapia.

 

Su richiesta proponiamo anche contratti di manutenzione con diverse formule di servizi, da quelli base di apertura e chiusura fino ad un vero ” all inclusive” per chi vuole godersi senza pensieri la propia piscina e il centro benessere.

Contattateci per qualsiasi esigenza di manutenzione ed informazione, un nostro consulente tecnico Vi aiuterà e consiglierà.

 

Manutenzione